Al Sabbia d’Oro si mangia bene

Salve gente, o salvagente visto la vicinanza del mare, fatto stà che al Sabbia d’Oro siamo salvi. Cosa ci si aspetta da un ristorante?? Che si mangi bene e che ci salvi dalla fame!!!

Siamo sul turreno, in Calabria, dove è possibile trovare le acque più azzurre ed incontaminate, sorge questo bellissimo locale, proprio sul lido.
Grazie a questa posizione stpenda e favorevole, potrete trovare sempre pesce fresco ed assaporare tutte le specialità del Mediterraneo, preeparate con sapiente maestria.
Io personalmente e su suggerimento di Agatino, lui è del luogo e conosce tutto e tutti, partivo avvantaggiato e non mi sono lasciato mancare “La crostata del diavolo”, non dico altro!!! Lascio a voi ogni immaginazione.

Il Ristorante Sabbia d’Oro, è un posto che brulica di persone, il reparto pizzeria è pieno di gioventù, e poi in estate è tutto un programma!!!

Mha… se poi non vi serve un salvagente culimario, vi assicuro che anche a stare seduto fronte mare, a respirare la brezza, (aggiungerei con una birra o cocktail) è una salvezza per il corpo e lo spirito… certi posti sono magici.

Ringrazio la Stiltour per questo ennesimo indirizzo, cacchio sempre più dipendente!!! Ma loro san darti il suggerimento giusto, sempre!!
Ciao Da Rocco Papaleo, colui che si  mangia il diavolo!!!!

Lascia un commento